Apre RossoVino
Asciano - Oggi: Sabato 21 Gennaio, nel centro Storico di Asciano![]()
Evento inconsueto ma molto interessante: l'apertura di un punto enologico di qualità in pieno Centro Storico è un segnale da accogliere con grande interesse. Infatti, il bel Corso Matteotti, invidiatoci da tutto il circondario del sud Toscana, si sta lentamente spopolando, a vantaggio dei soliti Centri Commerciali della Valdichiana.
È quindi da accogliere con grande piacere e disponibilità, chi con amore per il rischio ma con lungimiranza, scommette sulla valorizzazione futura del nostro paese.
A Eleonora e Federico, titolari di RossoVino, un GRANDE e SINCERO AUGURIO di SUCCESSO.
Le potenzialità: paesaggistiche, storico-artistiche e enogastronomiche del nostro territorio sono molte e molto forti, non sembra però che siano tanti quelli che si impegnano a farne il volano per un futuro economico ecosostenibile e vantaggioso per tutti.
CONDIVIDI SU:










STAY NEARBY
PIEVE SPRENNA
BUONCONVENTO
“ Pieve Sprenna” is an ancient country house among grapevines and olive trees....Podere ALBERESE - Az. agraria e agriturismo
ASCIANO
Our family warmly welcomes you, so that you will feel at home at Podere Alberese, which is...COSTA MUCIGLIANI
ASCIANO
The farmhouse is named after the small village of Mucigliani, from which you can enjoy a b...DINING & ENTERTAINMENT NEARBY
La Grotta
MONTERONI D'ARBIA
...IL LECCIO, Pizzeria a Taglio di Elisa Gorelli
ASCIANO
Local youth and run by young, beautiful and lovely Elisa. If you want to taste a pizza tas...Ristorante Pizzeria IL PONTE
BUONCONVENTO
Not far from Siena and 3 km from the center of Buonconvento, is the Pizzeria "The Bri...


