Sabato 16 maggio - Storia artistica di Monte Oliveto M. tra Cinque e Seicento
Asciano - a cura di Marco Fagiani![]()
Sabato 16 maggio alle ore 16:00, presso la sala conferenze dell'Abbazia di Monte Oliveto Maggiore, sarà presentato il libro "Un'abbazia in età moderna. Storia artistica di Monte Oliveto Maggiore tra Cinque e Seicento", a cura di Marco Fagiani.
Presenterà il volume il Professore Alessandro Bagnoli dell'Università di Siena, con la presenza delle istituzioni e dell'autore.
CONDIVIDI SU:










STAY NEARBY
Agriturismo Il Bosco
SAN GIOVANNI D'ASSO
“ Bosco” is an ancient Tuscan farmhouse, dipped into the picturesque landscape...LA RESIDENZA GIUNCHETO
MONTERONI D'ARBIA
...LA CAMPANA
ASCIANO
The holding “La Campana” is characterized by a series of buildings of historic...DINING & ENTERTAINMENT NEARBY
SuperCinema
MONTERONI D'ARBIA
Opened Friday, June 11, 2010 the Supercinema is located in Via San Giusto in a local purch...La Taverna del Granduca - Wine Bar
ASCIANO
Nuovo piccolo bar adattto alla clientela di tutte le età. Al pomeriggio organizza H...Teatrino Gori
RAPOLANO TERME
The theatre is very small and it was obtained from a building which was sheltered by the c...


