> Home > News >


Ultima Domenica di Carnevale: 2 Marzo - Ingresso gratuito

Asciano - A fine pomeriggio, il classico funerale di Meio, l'allegro ciabattino simbolo del Carnevale


Giornata di pura magia tra musica, spettacoli e tanto divertimento, in compagnia della madrina di questa edizione, Taty Verneck e della presentatrice ufficiale @Elena Mannucci. Potrete salire a bordo del magico Trenino di Meio e partecipare alla grande Sfilata in Maschera per le vie del centro, animate dai nostri ospiti:

Miwa e i Suoi componenti - Cartoon Cover Band, Street Band Smilf, Letizia Cosplay, Magicaboola Brass Band, Il Cromosauro, Il Vaggiatore Magico, Francesco Magolatino Latini, Gekke & Alekke in Piazza Garibaldi e La Mille gradi!

Attività dedicate ai più piccoli con il Carnevale dei Bambini, merende ed aperitivi da gustare al Ristoro della Brigata Spendereccia.

A conclusione dell'allegra serata, si svolgerà il funerale di Meio con l'abbruciatura del fantoccio che lo rappresenta.



CONDIVIDI SU:
FacebookDiggdel.icio.usTwitterMySpaceLiveGoogle BookmarksTechnoratiNetvibesemail

STAY NEARBY

Podere Ferranesi

ASCIANO

Located in the heart of Tuscany, 30 km south-east from Siena near Asciano, the “Pode...

IL POGGIO

SAN GIOVANNI D'ASSO

The farmhouse, central reception structure of the guests, is situated in a splendid positi...

2 MARI

RAPOLANO TERME

DUE MARI HOTEL AND WELL-BEING. Our guests, with shorts excursions, can dream in the exciti...

DINING & ENTERTAINMENT NEARBY

Bar CENTRALE

RAPOLANO TERME

...

Bar LA TRANQUILLA

ASCIANO

Il Bar la Tranquilla è ubicato nel Rione la Tranquilla ad Asciano (Centro delle Cre...

Cinema Teatro G. Verdi

RAPOLANO TERME

The idea of ​​building the G. Verdi Theater in Serre arose from the need of th...