Ultima Domenica di Carnevale: 2 Marzo - Ingresso gratuito
Asciano - A fine pomeriggio, il classico funerale di Meio, l'allegro ciabattino simbolo del CarnevaleGiornata di pura magia tra musica, spettacoli e tanto divertimento, in compagnia della madrina di questa edizione, Taty Verneck e della presentatrice ufficiale @Elena Mannucci. Potrete salire a bordo del magico Trenino di Meio e partecipare alla grande Sfilata in Maschera per le vie del centro, animate dai nostri ospiti:
Miwa e i Suoi componenti - Cartoon Cover Band, Street Band Smilf, Letizia Cosplay, Magicaboola Brass Band, Il Cromosauro, Il Vaggiatore Magico, Francesco Magolatino Latini, Gekke & Alekke in Piazza Garibaldi e La Mille gradi!
Attività dedicate ai più piccoli con il Carnevale dei Bambini, merende ed aperitivi da gustare al Ristoro della Brigata Spendereccia.
A conclusione dell'allegra serata, si svolgerà il funerale di Meio con l'abbruciatura del fantoccio che lo rappresenta.
CONDIVIDI SU:










STAY NEARBY
LA GRANCIA
SAN GIOVANNI D'ASSO
“La Grancia” is a fortified farm of the fourteenth century, situated at the we...SANTA LUCIA
ASCIANO
“Santa Lucia” is an ancient farmhouse in brick and fired-brick, of the fifteen...LA RIPOLINA
BUONCONVENTO
The farmhouse “La Ripolina” is only 3 km from Buonconvento and, because of its...DINING & ENTERTAINMENT NEARBY
Teatrino della Grancia di Montisi
SAN GIOVANNI D'ASSO
In the west of the Grange of Montisi is a small theater. It originated as the late eightee...La GARBATA Pasticceria Gelateria
ASCIANO
Local open since May 2018: new as a commercial building, it is characterized by a modern a...Al Volo Self Service - Tavola Calda - Bar
ASCIANO
Flight is a multi-purpose room at the newly opened, located in the complex "polycentr...