Ultima Domenica di Carnevale: 2 Marzo - Ingresso gratuito
Asciano - A fine pomeriggio, il classico funerale di Meio, l'allegro ciabattino simbolo del Carnevale![]()
Giornata di pura magia tra musica, spettacoli e tanto divertimento, in compagnia della madrina di questa edizione, Taty Verneck e della presentatrice ufficiale @Elena Mannucci. Potrete salire a bordo del magico Trenino di Meio e partecipare alla grande Sfilata in Maschera per le vie del centro, animate dai nostri ospiti:
Miwa e i Suoi componenti - Cartoon Cover Band, Street Band Smilf, Letizia Cosplay, Magicaboola Brass Band, Il Cromosauro, Il Vaggiatore Magico, Francesco Magolatino Latini, Gekke & Alekke in Piazza Garibaldi e La Mille gradi!
Attività dedicate ai più piccoli con il Carnevale dei Bambini, merende ed aperitivi da gustare al Ristoro della Brigata Spendereccia.
A conclusione dell'allegra serata, si svolgerà il funerale di Meio con l'abbruciatura del fantoccio che lo rappresenta.
CONDIVIDI SU:










STAY NEARBY
LA GRANCIA
SAN GIOVANNI D'ASSO
“La Grancia” is a fortified farm of the fourteenth century, situated at the we...Tenuta della Selva
MONTERONI D'ARBIA
The territory of “ Tenuta della Selva” is a heaven of more than 1000 hectares,...Relais Villa San Nazario e B&B Il Poderuccio
ASCIANO
The farm is surrounded by nature generous with olive trees and vegetation, is an encha...DINING & ENTERTAINMENT NEARBY
Bar PIRAMIDE
ASCIANO
E' lo storico punto di ritrovo di Asciano Scalo, ampio e accogliente locale dove consumare...LA MENCIA, Ristorante Pizzeria
ASCIANO
Located in the historic center, offers comfortable rooms with vaulted ceilings of brick, m...Terme San Giovanni
RAPOLANO TERME
They are 2 km from Rapolano, in the sienese country. The centre, already known during the ...


